Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

giovedì 16 giugno 2016

Un buon compleanno a me !

Vi presento l'unico Venti da Starbucks dell'anno 2016. Questa settimana era il mio compleanno e da Starbucks hai in omaggio un prodotto a tua scelta completamente gratis. Quindi ho ordinato un Green Tea Frappuccino Venti ( Venti è la grandezza della bevanda, la più grande che hanno. Le misure sono: Tall , Grande, Venti ). Il Matcha che hanno è veramente molto buono ed era da mesi che aspettavo questo momento. 
Per festeggiare il mio host-dad mi ha anche portata fuori a cena con le bimbe e ho scelto RedRobin. È una catena diffusa e gli hamburger che hanno mi piacciono tanto, la parte migliore è in assoluto il free refill delle patatine, cioè potete ordinarne quante volte ne volete, e io le intingo in 2 salse buonissime che hanno solo in questo ristorante. 
Poi per il tuo compleanno hai anche il gelato gratis, durante i compleanni è divertente perché tutti i camerieri arrivano ti battono le mani e intonano una canzoncina specile che cambia da posto a posto. 

Buon comple a me ! 

Nessun commento:

Posta un commento