Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

lunedì 27 giugno 2016

128 words to use instead of "very"

 

Ho trovato su FB questa lista di parole che magari potrebbe interessarvi. 
Logicamente prendete tutte le parole sostitutive della lista e aggiungetici " very " e funzioneranno ancora meglio ha ha ha 
Alcune della parole della lista io le ho imparate qui e ho pensato che magari a tanti potesse interessare per arricchire il proprio vocabolario. Nella lista poi si trova una delle più importanti e gettonate parole dei bambini STARVING, preparatevi a sentirla spessisimo soprattutto dagli host-kids maschi. 


Very sweet - Sugary 

Buone nuove parole a tutti! 



Nessun commento:

Posta un commento