Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

domenica 15 maggio 2016

The most powerful city in the world

Questa settimana mi sono scaricata l'app della mia radio preferita " I Heart Radio 99.5 from the most powerful city in the world " ogni circa 30 minuti mi propone questo slogan, sono così tanto fissata da farci un post. 


Praticamente io ora vivo in quella che si chiama DMV area ( DC, Maryland, Virginia) dove tutti guidano come dei pazzi agressivi, non si rispettano i limiti ( eccetto a DC perché li ci sono i velox ), nessuno ti lascia immettere e le freccie sono un optional, tanto che sono quasi convinta che alcune macchine non ce le hanno in dotazione. 
Il momento migliore per ascoltare la radio è quando prendi la macchina nei rush hours, vi prometto che un giorno ve lo registro perché gli annunci sul traffico sono troppo divertenti qui. 
Non prendete la 66, la 95 , la 495 o 395 se potete insomma state a casa. 



La gente è sempre stressata e poco cordiale, gli adetti della metro a volte anziché risponderti grugniscono. 
Volete andare da qualche parte il weekend, o magari dovete prendere un volo o un bus ecco la metro non inizia fino alle 7 !!! Siete nella cacca.  

Buon DMV a tutti! 



Nessun commento:

Posta un commento