Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

lunedì 9 maggio 2016

Il boss delle torte

Sono stata a NY un mesetto fa e mi sono feramata a mangiare un dolcetto da Carlo's Bakery, sapete no la pasticceria di il Boss delle torte, è pittosto famoso quindi penso proprio di sì.
Lo so che è una cosa estremamente turistica e scontata da fare ma era proprio fuori la stazione, mi sono stupita che non ci fosse troppa coda ( era domenica mattina ) e sopratutto la cosa che mi ha lasciato di stucco è stato il prezzo, costava normale, i prezzi non erano montati per via della fama. 
Anzi è costato meno di un cupcake a Seattle dove i prezzi arrivano a 4.50$ , ma sono i migliori che abbia mai mangiato per ora ! Andate da Trophy se siete a Seattle!  

Le torte in vetrina erano veramente pretty e costavano solo sui 30$ 
Il mio cupcake era al burro di arachidi e base al cioccolato, lo definirei ok ed in definitiva non lo comprerò mai più.  

Tanto Carlo a tutti! 

Nessun commento:

Posta un commento