Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

venerdì 6 maggio 2016

È Pasqua nuovamente- creme egg


Buona pasqua a tutti ! Lo so benissimo che è stata anni luce fa ma adesso vi chiedo di pretendere che lo sia e leggere il mio post cioccolatoso pasquale! 
Vi presento uno dei dolcetti che mi piace di più negli Stati Uniti e lo si trova solo sotto pasqua è un cream egg. Cavolo sento già l'acquolina in bocca, si tratta di un'ovetto di cioccolato al latte ripieno di una morbidosa cremina bianca e cuoricino arancio appunto per ricordare un vero uovo.
Non è nulla di strepitoso lo so ma a me piace la crema dentro un sacco, vi avverto che se mai lo proverete dovete essere pronti perché è estremamante dolce, forse il fatto che lo si possa mangiare una volta l'anno lo rende più buono. Il prezzo è anche generalmente caro, io ho pagato questo in sconto del 50% 0.49$. 

Buona cioccolata a tutti 

Nessun commento:

Posta un commento