Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

giovedì 14 aprile 2016

Wanderu - Bus low cost


Uno dei modi meno costosi per muoversi negli USA sono senza dubbio i pullman che battono di granlunga i prezzi dei treni. Potete andare a 4-5 ore di distanza con cifre veramente modiche tra i 15-20$, io da DC sono andata a Philadelphia con soli 5$ ma se avate pazienza di cercare e fortuna le compagnie di bus low cost metto in vendita un tot di biglietti ad un 1$. 

Io vi consiglio questo motore di ricerca : 


Troverete comparati tutti i prezzi delle varie compagnie. 
Piccoli particolari che mi rendono una nerd delle ricerche dei viaggi, a volte è meno costoso comprare un biglietto con tappa es: DC-Philadelphia-NY mi sarebbe costato solo 10$ mentre un DC-NY costava più di 20$ Ha ha ha sono veramente taccagna io... Perdono. 

Gli autubus sono sempre forniti di toilet, ci sono le prese per caricare gli appararecchi elettronici ma non fatevi ingannare dalla scritta WiFi perché non funziona quasi mai o se va è orribile. 

Buoni bus a tutti 

Nessun commento:

Posta un commento