Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

mercoledì 27 aprile 2016

Odio il mio Mini ( che non lo è affatto) Van

In questa famiglia abbiamo 3 macchine e quella che devo usare tutti i giorni con le bimbe è un'odiosissimo, ingombrantissimo Van. Non capisco l'utilità di avere 7 posti se ho solo 2 bambine, praticamente è come guidare un furgoncino, che ogni volta che c'è anche solo 1 goccia di pioggia in strada non parte e slitta. Naturalmente è accessoriato di tutto: Porte automatiche, sedili riscaldati e per la mia felicità c'è il lettore DVD e scermo per le bambine, così se sono in giro scelgo sempre  "casualmente" la strada più lunga per andare a casa. 
Sporco da far terrore, la moquette è un pavimento bianco di peli del cane, trash ovunque, i bambini mangiano in macchina e sul fondo dei seggiolini c'è una spiaggia di briciole ma io non me ne stupisco, pensate che la mia famiglia a Seattle a pulito la macchina una sola volta in 1 anno e quando non vedo fuori dagli specchietti laterali vado di sputo e fazzoletti di Starbucks, nulla mi intimidisce ha ha ha 

La macchina che preferisco guidare è quella del mio host-dad che però non è a casa mai prima delle 19.00 e così se esco di settimana sono costretta ad usare il Van, e per abitudine apro sempre le porte scorrevoli posteriori anche se sono da sola. Non parliamo poi di quanta benzina consuma. 

Buone macchine che non vi piacciono a tutti! 

 

Nessun commento:

Posta un commento