Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

mercoledì 9 marzo 2016

Hopscotch- Cose che non faccio più dopo 16 mesi da AuPair

Una cosa è certa il mio primo anno da AuPair sembra avermi risucchiato tutte le già poche energie che avevo in corpo. Anche se il tempo passa veloce mi sembra che manchi ancora un'infinità di tempo a Novembre e una cosa che non ho più tanta voglia di fare è giocare con i bambini, mi sono accorta che lo faccio meno volentieri. Ero assolutamente molto più attiva un'anno fa mi alzavo un'ora prima di iniziare a lavorare chiamavo in Italia, mentre adesso la mia sveglia suona 30 minuti in anticipo e non mi alzo dal letto fino a 20 minuti prima. 
Sistemare i giochi dei bambini è diventato più un lanciarli nei box, per non parlare del disinteresse se il pavimento è sporco. 


Se posso voglio stare fuori casa il più possibile e fare attività o playdates con altri bambini in modo da non giocare. Inizia a pesarmi tantissimo non poter fare un riposino il pomeriggio e di non avere una vita tutta mia, il mio appartamento e la mia indipendenza scegliere cosa voglio mangiare e di non aver paura di usare le cose nel frigorifero. 
Sono decisamente meno organizzativa e mi scordo un sacco di cose.

Buona stanchezza a tutti ! 

Nessun commento:

Posta un commento