Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

mercoledì 17 febbraio 2016

La mia idea di distanza è cambiata

Una cosa che mi piace fare qui sono di sicuro i road trips, non ho nessuno problema a pensare di prendere la macchina ed andare a 4 ore di distanza, guido molto volentieri e di sicuro una delle motivazioni è il cambio automatico che rende tutto molto più semplice e meno ansioso. 
La mia idea di distanza è assolutamente cambiata raggiungere qualcosa ad un'ora di distanza mi sembra vicino e normale e 25 miglia ( 40km ) mi sembrano una sciocchezza. 
Una paio di settimane fa sono stata a Baltimora in Maryland, il momento migliore per viaggiare è senza dubbio la domenica mattina, pochissimo traffico e parcheggi gratuiti quasi ovunque. 
Il mio road trip più lungo è stato a fine 2015 e ho toccato 4 stati ( facciamo 5 con incluso DC ) ho guidato per 9 ore di fila per tornare a casa da Charleston SC a DC più di 500 miglia.


In molti stati i limiti di velocità non vengono rispettati e spesso puoi andare anche 20-30 miglia oltre il limite consentito è veramente surreale ma fate attenzione perché non è ovunque così and esempio dove vivevo prima ( Seattle) mi avrebbero fermata subito e messa in carcere a vita ha ha ha  

Nessun commento:

Posta un commento