Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

domenica 24 gennaio 2016

Snowstorm - successivamente


Ecco arrivata la domenica e terminata la nevicata all'incirca nella mia aerea abbiamo un metro di neve ma oggi già splende il sole la cosa orrenda è che è ancora tutto bloccato, pensate che la Metro oggi resterà ferma ( a mio parere senza una motivazione reale ) quindi non ho fatto nulla tutto il weekend e poltrito. 


Il paesaggio così bianco è magnifico ma sto ancora imprecando perché le scuole sono chiuse fino a martedì e io non ho nemmeno degli stivali quindi ogni volta che uscirò a giocare con le bambine mi devo congelare e bagnare all'infinito ha ha ha


Buona neve a tutti! 

Nessun commento:

Posta un commento