Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

lunedì 4 gennaio 2016

Happy 2016 - adoro essere AuPair

Eccomi ritornata dal mio road trip fatto con una mia amica, siamo partite il 31 e tornate il 3 gennaio, ho guidato più di 1000 miglia e visitato 3 stati. 
  

In quest'anno ( 13 mesi esattamente ) ho fatto tantissime cose che non mi sarei mai aspettata di fare, visitato 11 stati , conosciuto persone magnifiche da ognidove, imparato a pensare in una nuova lingua, preso la patente nuovamente e cresciuto 3 bimbi. 
Per quanto tutti dicano che essere au pair non è poi tanto un'esperienza straordinaria, si fa tanto e si guadagna pochissimo, io sosterò sempre il contrario perché adoro essere au pair
L'emozione che mi prende quando ma la ex host-mom tedesca mi manda le foto delle bambine è indescrivibile, dopo 5 anni mi mancano ancora da morire e per me sono come una mia vera famiglia. 
E anche se i primi mesi a Seattle è stato molto difficile e ho pianto spesso, non c'era nulla di meglio che quando tornavo a casa dopo un weekend fuori ed il piccolino sente aprire la porta e dice " Mom Dad clizia's home " e corre saltellando a salutarti con un sorriso gigante. 
Con la mia nuova famiglia sta andando tutto benissimo tanti au pair vi dicono che non esiste l'esperienza au pair perfetta e io invece nego, perché l'ho vissuta. 


Buon 2016 a tutti ! 






Nessun commento:

Posta un commento