Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

lunedì 28 dicembre 2015

Supermercatando cheap - Walmart


Ufficialmente Walmart è diventato il mio supermercato preferito, facilissimo da trovare qui in Virginia ed i  prezzi mi fanno veramente brillare gli occhi. A parte il fatto che qui i prodotti sono diversi da Seattle dove i prodotti organici ( biologico) la fanno da padrone sugli scaffali, qui ho visto cose che assolutamente li non si trovano, tantissimi succhi e molti più biscotti e merendine varie, insomma la gente non è per nulla salutare e il junk food la fa da padrone. 
Ora parliamo del prezzo di beni essenziali... Quindi le patatine in sacchetto intendo, mi è preso un colpo al cuore quando ho visto le pringles a solo 1.50 !   
Tantissimo prodotti costano circa la metà di quello che li pagavo prima e ci sono anche tante cose provenineti dal sud america sugli scaffali. 
 
E volete saperla una cosa? Ci sono ancora le buste in plastica e sono mini quindi quando vai a fare la spesa la cassiera ti imbusta tutto in 2000 mini borsette plasticose , pensate che sono andata a comprare le cose per fare il tiramisù e quando stavo uscendo la cassieria mi grida dietro perché stavo scordando una borsa, praticamente mi aveva messo le uove separate dal resto anche se ci stava tutto in una. Mi fa veramente effetto vedere tanto spreco inutile non sono più abituata non lo facciamo nemmeno più in Italia. 

Buon risparmio a tutti! 

Nessun commento:

Posta un commento