Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

giovedì 5 novembre 2015

Mai visto tanti colori - ultimo mese a Seattle


Che cosa mi sorprende qui? Assolutamente i colori dell'autunno,  le piante hanno iniziato ad ingiallire ancora a settembre e tutti i mesi il paesaggio cambia sempre, qui le varietà di piante sono tantissime ce ne sono alcune che non ho mai per nulla visto ed è veramente straordinario guidare nei vialoni alberati, nei pomeriggi di cielo azzurro terso e nuvolette bianche .
E cavolo non ho nemmeno una foto da farvi vedere ... Perdono 


Il mese appena passato è stato ricco di emozioni e ho fatto un viaggio favoloso che non mi scorderò mai , sono contenta di avere amici fantastici e anche se tutte le mattine mi sveglio e penso che l'ultima cosa che voglio al mondo è stare con i miei HKs, sono certa che ho fatto la scelta giusta 
sono speranzosa nella prossima famiglia. 



Ma prima di trasfermi mi aspetta un'altra vacanza che farò con una mia amica che ora fa l'au pair a Denver, sono contenta di rincontrarla visto che siamo partite un'anno fa insieme e lei era la mia compagna di posto in aereo ed insieme andremo a San Fracisco, Yosemite park e Santa Cruz .
La cosa straordinaria è che anche lei ha esteso e per caso abbiamo trovato 2 famiglie nella stessa zona, così tanti viaggi ci attendono ! 

Ps: sono a casa con il cane di nuovo weekend lungo, la gioia di tutte le Au Pair, 
E dopo che i miei bambini mi hanno fatta piangere ieri direi che me lo merito assolutamente. 


Buone foglie coloratose a tutti ! 


Nessun commento:

Posta un commento