Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

domenica 29 novembre 2015

Facilmente toilette

Eccomi di ritorno dalla mia vacanza in California ad affrontare un argomento che mi sta molto a cuore, visto che io faccio la pipi una volta all'ora, i bagni negli Stati Uniti. 

Durante questa vacanza mi sono resa veramente troppo conto di quanto sia magnifico e facile trovare un bagno qui, in città basta entrare in un centro commerciale, al supermercato ci sono sempre e anche  nei drugstores e sono aperti al pubblico e puliti, mentre a volte se andate da Starbucks o in un fast-food  vi potrebbe servire il codice ma solo raramente e accade nelle zone dove ci sono i barboni fuori in strada in generale. 
Addirittura i parchi cittadini hanno sempre i bagni e sono sempre forniti di carteigenica, è veramente incredibile. 
In un'aeroporto negli States poi il numero si moltiplica per persona ogni 4-5 gate c'è una toilette e a volte alcune sono spropositatamente grandi. 

Se poi vi avventurerate come me in mezzo alla natura ( Sono Stata a Yosemite) in un parco nazionale non temete, non vi serve la platetta per scavare la buchina ma vi basta guardare la mappina per trovare i due simpatici omini che segnalano il bagno, uno dei miei simboli preferiti ah ah ah 

Una cosa che però disturba e shocca quando si usa il wc qui è la mancanza di privacy come vedete dalla foto in cima, ci sono enormi fessure nei bagni e si vede dentro senza problemi, questo è un bagno alla au pair training school a Long Island, mi infastidice sempre che la gente sbirci per vedere se è vuoto o pieno, per non parlare di quei bagni dove il muro divisorio è alto uno e uno sputo, quindi se siete più di 1.60 vedrete dentro completamente.  
    


Ora sono sul mio volo per DC e la mia nuova avventura au pair sta per iniziare, continuate a leggere 
per sapere come andrà. 

Scusate ma ora devo usare il bagno ...
Buona carteigenica a tutti!  




Nessun commento:

Posta un commento