Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

sabato 7 novembre 2015

Biscotti fatti di biscotti ( GRAHAM CRACKERS)

Mi piace tanto fare i dolci e le ricette che ci sono qui sono veramente molto buone e cicciose.
È la seconda volta che faccio questi biscotti e di solito uso la ricetta per finire gli avanzi, difatti ho fatto il tiramisù per un compleanno del mio amico e uso i graham al posto dei savoiardi, che sì si trovano ma a prezzi alti. 

Per tutte le ricette americane si usano i misurini il che le rende più facili e precise 
 
1 CuP = 250 g ( in realtà è leggermente di più circa 225 ) 

Mentre per il burro si trovano le istruzioni dietro 
1 Cup di burro = 113 g 
quindi un panetto americano intero 

Ecco come è ricco l'impasto, io ho messo le goccie di cioccolato di 3 tipi bianco, latte e fondente.

Sono cookies quindi lo dovete far raffredare sulla teglia perché quando li tirerete fuori dal forno saranno ancora sofficissimi ma non preoccupatevi che poi si induriscono.

Ecco il risultato !! Yummy yummy ! 

Buoni biscotti di biscotti a tutti ! 





 

Nessun commento:

Posta un commento