Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

giovedì 29 ottobre 2015

Spaventosamente Pidocchiosi - tradizioni di Halloween

Da quando sono tornata dalle ferie non vi ho scritto molto ma eccovi un riassunto degli ultimi giorni; Iniziamo da settimana scorsa dove ho preso la patente, il mio HK più piccolo ha un raffreddore fortissimo e i miei vestiti sono sempre pieni di moccolo ovunque, sono stata ad una festa universitaria con birra pong e bicchieri rossi e gente ubriaca in quantità, grazie a Netflix in Italia dopo 11 mesi qui ho potuto scaricare l'app anche sul mio Ipad.  
Ma la cosa migliore è che tutti e tre i miei bimbi hanno preso i pidocchi! 
Quindi questa mattina ho dedicato ore infinite alla pulizia di tutti i letti, cuscini e peluches della casa e sono veramente esausta. Fortunatamente sembra che io me la sia scampata ma adesso per un bel po' di giorni la cuffia dalla testa non me la toglie nessuno, stasera ho fatto anche un trattamento di protezione  speriamo mi salvi dal l'agonia dei pidocchi, gli ho avuti un sacco quando ero alle elementari e ho bruttissimi ricordi in merito ma fortunatamente i prodotti del XI sec. non puzzano più di chimico e aspro ma sono addirittura più profumati del mio shampoo. 

Sabato sera sarà halloween e non vedo l'ora di andare a fare Trick or Treat con i bimbi in giro per il vicinato, alcune case hanno veramente un sacco di decorazioni alcune anche più che a natale, 
Una delle mie preferite ha pure i nastri gialli della polizia fuori dalla porta ah ah   


  
You Have been booed !!!!! 

Uno delle cose che ho scoperto qui e che trovo carinissima è l'essere Booodato o Fantasmizzato da qualcuno, si lascia un biglietto con delle caramelle di nascosto e quella persona deve fare lo stesso con altri 2. 
Questo è quello che mi hanno lasciato i miei hostkids fuori dalla porta domenica scorsa, a volte gli voglio anche veramemte bene e sono proprio dolci ( forse sono tutte le caramelle di Halloween nel sangue che li addolciscono un pochino) . Oggi abbiamo trovato un Boo sulla panchina del portico, qualche vicino ce l'ha lasciato. 
Credo che questa sia una tradizione che mi porterò dietro per sempre in qualsiasi posto vivrò non smetterò di Boozare le persone e lasciare caramelle, vivere all'estero a volte è veramente magnifico. 

Happy Boo a tutti!!  

Nessun commento:

Posta un commento