Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

sabato 26 settembre 2015

Fall - welcome back PSL !

Arrivato l'autunno è Starbucks sostituisce i bicchieri estivi con le infradito con questi super carini autunnali ed è momento di PSL!
 Per chi si chiede cosa sia  PSL è l'acronimo di Pumpink Spice Latte ritornato nel menù dopo la lunga estate , io l'ho assaggiato l'anno scorso e devo dire che non mi ha fatto per niente impazzire ma adesso è periodo di zucche, sono già spuntate dappertutto e nei supermercati ci sono un sacco di prodotti a tema, biscotti, muffin, torte etc.. Manca ancora un mese ad Halloween ma sugli scaffali ci sono già tutte le caramelle, potete comprare le vostre creepy decorazioni e la crema degli Oreo si è tinta di arancio in evento speciale ah ah ah 

Io sono impegnatissima la scuola è ricomincita e il mio bimbo piccolo ormai ha quasi 3 anni Così ha iniziato la pre-school 3 mattine a settimana e i miei orari lavorativi sono cambiati drasticamente, 
Inizio prima a volte alle 7.30  finisco dopo spesso alle 18 ma ho una pausa nel mezzo e devo dire che mi aiuta un sacco a rilassarmi, anche se sto guidando molto di più ma mi piace guidare qui ormai mi sento a mio agio. 

Una cosa emozionate dell'essere au pair e prendersi cura di bimbi piccoli è vederli crescere e cambiare, si passano tante fasi, alcune terribili ma altre dolci in 10 mesi con il mio piccolo vedo propio la differenza, questa è la sua fase del collezionismo, li chiamiamo "l'angoli dei tesori" in questo momento ce ne sono due sul divano, credo che potrebbe facilmente diventare un accumulatore seriale da grande , avete presente il programma su Realtime ??  
Sappiate che è tutto vero, la gente qui ha i garage e anche belli grandi ma le macchine le parcheggiano in strada, perché sono tutti pieni di cianfrusaglie ah ah 

Buon PSL a tutti! 



Nessun commento:

Posta un commento