Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

domenica 6 settembre 2015

9 mesi da Au Pair - finalmente l'estate è terminata !

Manca soltanto un giorno all'inizio della scuola e sento la felicità frizzante nell'aria, dopo 9 mesi da Au Pair mi sento veramente stufa e sfinita soprattutto perché le vacanze estive sono state interminabili. Ma nonostante tutto ho deciso di estendere nuovamente per altri 12 mesi, purtroppo il mio Inglese non è migliorato per niente in fretta e credo di aver bisogno di più tempo, in questi 9 mesi in America ho fatto nuove amicizie, visitato posti lontani da casa , messo alla prova la mia pazienza, mi sono sentita felice anche se sono homesick spesso, ho provato tanti nuovi sapori ....dovete provare assolutamente le caramelle al butterscotch ! 
Adoro il caffè vietnamita 
Amo il thai tea 
Sono una fan sfegatata del Bibimpam 
Mangio burro di mandorla ( suona così raffinato ) 
L'Arizona tea ha sostituito l'estathe' 
Mi sono abituata al cilantro 
Ho l'opportunità di bere bubble tea tutte le settimane
Sono una frequentratice abituale di Starbucks 
Non porto mai l'ombrello con me e sono intenzionata ad uscire anche se piove. ( tipicamente Seattle) 
Uso il gel sanitizzante per le mani ma lo so che non sarò mai germofobica come gli americani ah ah 
Giro con il semaforo rosso senza più nessun timore. 


È sopratutto sono una Au Pair dalla mia borsa esce qualsiasi tipo di gioco e pezzetti di snacks ne invadono il fondo, non mi scordo mai i pannolini e i miei vestiti sono pieni di macchie ovunque. 
Adoro canticchiare canzoncine *** twinkle twinkle little star how I wonder that you are***
Mi riempio di brufoli da stress, sgranocchio sempre qualche snack con i bambini anche se li trovo schifosi, sono in grado di guidare mentre apro una barra energetica e cambiando stazione radio e cerco qualcosa in borsa allo stesso tempo ah ah multitasking a gogo.

Buona fine estate a tutti! 




Nessun commento:

Posta un commento