Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

lunedì 10 agosto 2015

Magliette da souvenir ...tutti le indossano tutti le amano!

Questa volta sono da Starbucks con una validissima ragione la mia connessione internet a casa è morta e la mia host-family si trova sulla costa east in vacanza... È la disperazione più totale stare a casa senza connessione e tv ( Noi non abbiamo l'antenna) è esageramenete noioso. 
Fortunatamente domandi mattina partirò per il Canada, un bel viaggio in solitaria mi aspetta, perché purtroppo nessuna delle mie amiche aveva le ferie nel mio stesso periodo, se sarete au pair coraggiosi potete di sicuro trovare qualcuno che viaggia con voi a caso su internet, nei vari gruppi au pair in FB si trova sempre qualcuno ma io sono una persona troppo selettiva e preferisco godermi 3 giorni da sola. 

Cosa portano gli americani a casa quando vanno in viaggio? ...T-shirts 
sono veramente fissati nell'armadio  dei miei host-kids esistono praticamente solo quelle: NY, Colorado, Washington, Isola di pasqua etc.. 
Completate dalle T-shirt che ricevi quando fai attività sportive come quella del corso di calcio oppure quelle dei campi estivi, oppure la magliatta che ti regalano l'ultimo giorno di scuola.
Sì sono veramente troppo fissati con le T-shirts e i bambini sono felici di riceverle anche se naturalmente sono orrendamente brutte e trash ah ah ah  

Magliette a tutti! 

Nessun commento:

Posta un commento