Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

martedì 18 agosto 2015

Ma quanto è carina la bandiera dell'Alaska ?


Sono rientrata delle mie ferie che sono state piuttosto caotiche e stancanti. 
Dall'11 dal 13 sono stata a Vancouver in Canada e mi sono innamorata di questa piccola città che è un  misto tra America , Seattle ( perché ebbene Seattle non la considero proprio America è una cosa a parte) ma ti sembra di stare in Europa. 
Venerdì 14 sotto un diluvio universale e vento sferzante impachetto tutte le mie cose nei sacchi della spazzatura, che naturalmente userò anche in testa come impermeabile, mi dirigo alla mia fermata mi fermata del bus a 15 minuti di distanza e naturalmente senza pensilina. Fradicia arrivo alla stazione per prendere il treno che mi porterà in aeroporto e poi dopo 30 minuti in arriva, perché un fanatastico bus si è rotto proprio nel tunnel  nulla può passare dopo 1 ora verrà rimosso e io arriverò troppo tardi in aeroporto con soli 10 minuti dalla mia partenza del volo ma 1 ora di coda al controllo. 
Ed ecco come ho perso il mio primo aereo della mia vita, ripreso di nuovo il treno e 2 bus per tornare a casa e dopo 8 ore rifare tutto nuovamente. 
In compeso è stato facilissimo cambiare il volo e ci hanno messo sull'aereo del giorno dopo ma così abbiamo passato solo 24 ore in Alaska. 
A parte le sfortune ed il fatto che ad Anchorage ci fossero 10 gradi e abbia quasi sempre piovuto, 
Sono contenta della mia esperienza e mentre guidavo non mi sembrava nemmeno vero di essere tanto lontano da casa e di stare facendo qualcosa che 12 mesi fa non mi sarei mai sognata di fare. 
Ecco guardate che tenera la bandiera dell'Alaska ***** 

Spero di scrivere di più a proposito dei miei viaggi 
Buon volo perso a tutti! ( Prima o poi capiterà anche a voi) 

Nessun commento:

Posta un commento