Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

mercoledì 22 luglio 2015

Ufficialmente in estensione!

Ecco la grande novità...ho finto di compilare il mio profilo on-line e sono alla ricrca di una nuova famiglia ospitante negli States ! 
Ebbene estenderò per altri 12 ( ora mi sembrano lunghissimi) mesi. 
Quando si arriva negli USA già dopo un paio di mesi l'argomento più gettonanto tra amiche 
Au Pair è :
" Pensi di estendere? " 
E allo scoccare del tuo VI mese l'agenzia ti invierà una lettera che te lo ricorda.. Bah come se tu non parlassi già tutti i giorni... 
Ora voglio condividere con voi una lista chiara di alcuni requisiti che la mia futura famiglia deve possedere, perché adesso è il momento di poter pretendere, il momento di analizare gli errori e soprattutto di sperare nella famiglia perfetta. E io vi assicuro che non è un miraggio! esiste la famiglia perfetta per tutti, per me in Germania è stato così e se sarò fortunata forse ne avrò ancora una. 

- 1-3 bambini 
- Tutte femmine o misto *
- Pausa durante il giorno *. 
- Weekend off * 
- Grande città * 
- Possibilità di muovermi con i mezzi pubblici * 
- Auto Au Pair privata 
- No coprifuoco * 
- College facilmente raggiungibile * 
- Parchi giochi raggiungibili a piedi 
- No restrizioni sul cibo ( Dieta vegetariana ok) * 
- Utilizzo di TV e Videogame durante il giorno * 
- Scheda con chiamate e Giga internet * 
- Netflix 
- Famiglia viaggiatrice 

Gli (*) sono le cose per cui  non posso assolutamente transigere per l'anno futuro, il resto dipende da altri fattori naturalmente. 
Sono un poco triste perché dovrò lasciare Seattle e io adoro questa città oramai la sento come la mia casa ma allo stesso tempo  mi sento emozionata come più di un' anno fa e non vedo l'ora di vedere i nuovi profili. 

Così inizio il mio nuovo tag Estensione, 
Seguitemi e provate e scommettere quante cose della mia lista avrà veramente la mia nuova HF. 
Ah ah ah 

Buone nuove a tutti!  
 



Nessun commento:

Posta un commento