Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

mercoledì 17 giugno 2015

WINTER IS COMING

Logicamente il titolo di questo blog è dedicato all'ultima puntata di Game of Thrones che è stata proprio la sera del mio compleanno, non vi spoilero nulla per chi in Italia la deve ancora vedere, se penso che devo sopravvivere ancora un anno per la prossima stagione muoi ( come autocontraddirsi ah ah ).
Poi riguardo a GoT non vi ho mai detto una cosa bellissima successa i primi giorni che ero qui, sono andata con il mio host-dad in un negozio tipo brico e nella corsia dedicata ai prodotti invernali per le macchine; antigelo , grattini per il ghiaccio etc.. C'era una foto di Tyrion Lannister con un cartello che diceva: Winter is coming!
 Waw bellissimo,no ? 
Avrei voluto fare una foto ma non avevo nulla con me. 

Naturalmente il titolo riguarda anche la situazione auttuale Au Pair perché è estate! E questo significa vacanze per i bambini! Uno sfacielo! tutte le Au pair temono le vacanze e qui durano tantissimo come in Italia da metà giugno ai primi di settembre e io mi ritrovo con i bambini tutto il giorno a lavorare 8-10 ore senza avere la pausa e non possiamo nemmeno vedere la televisione... Voglio l'inverno! Vi prego nonmorti venite a prendermi! 
Io furbamente mi sono fatta dare le mie due settimane di ferie in estate così posso avere una pausa dal caos e dallo stress . 

Oltre a questo lo scorso weekend era il mio compleanno e ho passato delle bellissime giornate in compagnia di tanti amici , sono stata a fare il tour della fabbrica della Boeing e ho visto l'edificio più grande al mondo per volume, entrare e vedere 4 aerei parcheggiati ( naturalmente quello era solo un pezzo dell'edificio) è sconvolgente.
Purtroppo avevo in programma di andare in Canada ma non è stato possibile perché ho avuto varie sfortune messe insieme così ho esplorato la zona a nord di Seattle e mi sono goduta un bel tramonto con cupcakes .

La cosa assura è che qui sulle spiagge è vietato fare i falò e bere alcolici ma tutti lo fanno e poi ogni ora passa la polizia che con l'acqua spegne tutti i fuochi e requisisce gli alcolici, 
senza contare che alle 23.30 le spiagge e i parchi chiudono e ti fanno veramente sgombrare. 
Qui la notte è illegale andare nei parchi, credo sia per questioni di sicurezza, effettivamente di sono tantissimi senza tetto ovunque e io non mi ci avventurerei mai da sola dopo il tramonto. 



Buona Estate a tutti!




Nessun commento:

Posta un commento