Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

domenica 10 maggio 2015

Cose carine successe

In questa settimana di splendido sole e caldissimo a Seattle abbiamo raggiunto gli 80
quindi quasi 27 gradi Celsius tanto che durante le giornate al parco mi sono duvuta impiastrare di crema solare protezione 40 e nonostante tutto ho preso colorito in faccia e mi stanno tornando le lentiggini ... Dove sono i miei meno di 90 giorni di sole l`anno? Perche` da quando sono qui ne ho gia` visti quasi 80 secondo me ah ah ah  Tutti parlano tanto del cielo grigio e della pioggerelina continua di Seattle e io ne aspetto il ritorno con impazzienza .
Ieri sera faceva cosi` tanto caldo che all`una di notte si stava benissimo all`aperto con solo il maglioncino ed ho passato la serata in giro con altre au pair, comprato un dizionario di Kanji Giapponesi e la notte siamo andati a Kerry park per vedere il panorama.
Io AMO lo skyline di questa citta` !





























Persone che mi hanno resa felice :

Il weekend scorso ero a Portland e sabato avevo la febbre cosi` sono dovuta andare a comprare le medicine e la commessa alla cassa mi ha chiesto un documento , perche` ho scoperto che negli stati uniti non puoi comprare i farmaci se sei under 18.
waw e` stata cosi` dolcissima mi ha fatto sentire super felice tanto che credo che i mie occhi abbiano sprizzato luccichini ovunque.

Un bimbo alle elementari mi ha chiesto se non fossi americana e quando gli ho detto
-" Prova ad indovinare da dove vengo ? "
Prima ha nominato tutti i paesi con lingua Inglese e` stato tenerissimo!



La vita da Au Pair e` fatta di piccole cose e giorni estremamente esasperanti e stressanti .


Che mi manca in assoluto di piu` e` la mia indipendenza ed il cibo spazzatura.
Oggi avrei tanto voluto fare dei dolci ma con la mia Host-Family a casa non mi sento a mio agio ad usare la cucina, sopratutto perche` i dolci non sono una merenda, quindi non potrei mettermi a fare una torta e poi  mangiarla tutti insieme questo pomeriggio, i bimbi posso mangiare solo una fetta o un biscotto e a me pesa tantissimo questa cosa.








Merende deliziose a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento