Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

sabato 23 maggio 2015

Come impegnare al meglio le proprie serate con NETFLIX

Eccomi nel mio fantastico momento libero del venerdì sera, lo adoro in assoluto il momento migliore di tutta la settimana, let's go party! .... Ma no siete matti! Non ci penso nemmeno! A fine settimana sono così tanto stanca che l'unica cosa che desidero è pigiamarmi e cacciarmi nel letto senza il pensiero dell'orario, altrimenti se non si dorme abbastanza il giorno dopo non si sopravvivere ad 8-10 ore con le mie piccole e rognose belvette.
E cosa c'è di meglio che guardare serie o film, partendo dal presupposto che la mia host-family non possiede l'antenna tv , quando sono arrivata a Dicembre non avevamo nemmeno una tv, qui il mio tempo (tantissimo tempo) lo impiego a pieno con NETFLIX. 
Che cos'è netflix? È una piattaforma che offre streaming e on-demand con produzioni di serie proprie,
prima di arrivare negli USA non ne conoscevo l'esistenza e adesso non potrei farne a meno, il tutto va tramite abbonamento mensile poco meno di 8$ ma io sono inserita nell'abbonamento della mia HF e non pago nulla. 
Future au pairs domandate alle vostre famiglie perché in tantissimi sono abbonati e non c'è nulla di meglio per ampliare la vostra conoscenza dell'Inglese se non che guardare qualcosa in lingua.
Purtroppo non riesco a scaricare l'App di NETFLIX sul mio Ipad, il mio host-dad suppone perché è italiano, non mi esce proprio nemmeno nei risultati se la cerco uffa uffa 

Naturalmente non passo tutti i venerdì a casa ho anche i miei Venerdì speciali con l'happy hour del frozen yogurt 5$ e puoi prendere tutto il gelato che riesci ad infilare nella coppetta, in generale li passo con un'altra Au Pair Italiana che abita vicino a me, il nostro programma: 
Gelato - Starbucks - e supermercato che resta aperto H24 , sembra poco interessante e invece non lo è perché ogni tanto si ha veramente bisogno di parlare e sparlare nella propria lingua con un dizionario completo. 

Ora mi rimetto a guardare Vampire Diaries 
Serie Tv a tutti ! 

 

Nessun commento:

Posta un commento