Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

mercoledì 27 maggio 2015

Agli Americani piacciono i piselli ( Il doppio senso e naturalmente voluto )

Nell'ultimo periodo mi sembrava di essere diventata particolarmente noiosa sul Blog così ho penasato di scrivere un post un po' più da me e poi sopratutto mi libero di queste foto che ho sull'Ipad da mesi.
Una della cose che si notano quando vivi all'estero è che la gente è veramente poco maliziosa, mentre in Italia i doppi sensi a sfondo sessuale spuntano fuori per qualsiasi cosa ed in qualsiasi momento, basta dire per esempio la parola "Grissino", ora vivo in un mondo dove la gente non possiede nessuna connessione sessuale con la parola " Baguette"  e io che credevo potessere essere universale come allegoria ma ora che ci penso bene ho visto persone abbracciare banane di peluche giganti in  Giappone senza notare doppi sensi.... Ah ah ah sappiamo come andrebbe a finire in Italia in realtà.
Ora invece vi presento cosa succede in America dove si amano i piselli : WE LOVE PEAS
  
WE'RE OBSESSED WITH PEAS... È adirritura! 

Questo è uno snack abbastanza diffuso negli Stati Uniti o almeno a Seattle, dove le mamme durante gli allenamenti di calcio dei fanciulli si mangiano questi piselli , che sono una ottima fonte di fibre , la confezione recita così.
In pratica sono delle specie di patatine che sanno di buccia di pisello ve le mostro-----
Devo dire che sono abbastanza buone ma poi tutti lo sappiamo che a me piacciono i piselli ah ah 
Ce lo vedo già questo prodotto importato da noi con tanto di pubblicità fatta da Rocco Siffredi 
" uhm.. Vi piace il mio pisello ? " o cose del genere . Non so voi ma io muoio dal ridere al solo pensiero ah ah ah 

Snacks ambigui a tutti ! 

Nessun commento:

Posta un commento