Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

giovedì 2 aprile 2015

4 months in the US.

E così 4 mesi fa mi trovavo nella mia stanza alla Trainingschool a Long Island.
Devo dire che decisamente ora non mi sento più spaesata o mi ricordo all'improvviso dove sono, tutto è già diventato routine, prendere la macchina e andare a riprendere i bimbi a scuola, andare alla Esol class due volte a settimana, portare i bambini a calcio e sopratutto i vicini che mi salutano mi fanno capire che è da parecchio che ormai ci sono. Ogni giorno sempre più stanca e più stressata perché 45 ore alla settimana sono veramente troppe, desiderei una Redbull ogni singolo giorno che mi sveglio, la vorrei subito dopo il caffè.  

Una cosa fast è il cambiamento dei bambini il mio host-kids piccolo adesso ha 2 anni e 5 mesi ed è veramente uno dolce scemino che diventa più giudizioso ( A parte quando mi picchia perché non vuole essere cambiato il pannolino ) e al mattino facciamo tante attività insieme:  calcio, story time in biblioteca, la classe di musica. 
Credo di aver fatto la scelta sbagliata perché avrei voluto avere le mattine libere e frequentare delle classi di Inglese così il mio livello di lingua sarebbe decisamente migliorato più velocemente e allo stesso tempo ammetto che le mattine con lui sono in assoluto la parte migliore del mio lavoro.

Happy Aprile a tutti 


Nessun commento:

Posta un commento