Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

mercoledì 18 marzo 2015

St. Patrick's Day

Ieri è stato il giorno di St. Patrick una ricorrenza molto diffusa negli USA e una buona scusa per ubriacarsi. A Seattle nel weekend hanno fatto la parata e una corsa dove ti puoi iscrivere singolo o partecipare a gruppi e indossare originali costumi, naturalmente il tempo è stato pessimo tutto il fine settimana così non sono andata in centro a vedere ( mi dispiace ma pioveva veramente troppo)  . 
E ieri accade che sto per uscire di casa per andare al corso di Inglese e il HK arriva e mi pizzica, il motivo è che non indossavo nulla di verde, cavolo me lo avrebbe dovuto dire prima visto che siamo stati insieme tutto il pomeriggio. Ebbene sì questa è la regola qui se non sei vestito di verde il giorno St. Patrick le persone ti posso dare i pizzicotti ( pinch) e un'altra cosa stupefacente mi hanno detto che se vai nei bar la sera puoi ordinare la birra verde, insomma ti ci mettono dentro il colorante :) 

In tutto questo io me ne ero dimenticata e al mattino aprendo Google ho pensato: " Perché ci sono dei broccoli con gli strumenti musicali oggi? "  ah ah 
E la sera finalmente ho capito che non erano broccoli ma trifogli !


So pinch on ! 

Nessun commento:

Posta un commento