Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

domenica 29 marzo 2015

Chiamare in Italia

Ormai mi sento veramente come un medico, naturalmente sono un medico che si prenota con la mutua e ti da appuntamento a mesi dopo ah ah
" Allora Sig. Se vuole fare una chiamata su Skype facciamo settimana prossima alle 17.00". 
E questo significa che per me le 17 saranno le 8.00 del mattino, con 9 ore di fuso orario in meno è veramente difficile accordarsi con l'ora anche perché poi sono sempre a lavoro e quando finisco in italia sono le 2 del mattino. Così rimangono i weekend che naturlmente la maggior parte delle volte passo fuori casa e io ho ancora il telefono con i tastini quindi sono completamente impossibilità alle chiamate via internet.

Vorrei solo rendervi partecipi di quanto la mia vita sia cambiata solo 4 mesi fa andavo a letto alle 8 del mattino e invece ora eccomi qui bella sveglia a bere caffè e sognare la mia vita sregolata Italiana , dove andavo a lavoro alle 22... Mi manca la notte. 
Non avevo mai provato a fare un lavoro  " Normale" da lunedì a venerdì con i soliti orari tutti i giorni e che inizi al mattino presto e sono giunta alla conclusione che mi fa schifo e spero di non doverlo fare mai ! Vivere per aspettre il weekend è assurdo e stressante. 

Un saluto dalla mio ultimo giorno Off 
Buona Domenica 

Nessun commento:

Posta un commento