Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

domenica 8 marzo 2015

9 ore di fuso, 8 ore di fuso... Sono fusa...

Ecco cosa succede negli Stati Uniti ti ritrovi una Domenica mattina sveglia e ti hanno cambiato il fuso orario a tradimento. Mi sveglio alle 8.00 come sempre scrivo al mio ragazzo e mi chiede: " Cosa ci fai già sveglia? Non dovevamo sentirci alle 17? " . Così rifaccio i calcoli e tutto torna, finché non mi dice che in Italia sono le 16... Ma come è possibile?! Già intontita dal mattino, non posso accendere nemm no un neurone prima del caffè naturalmente se no perché avrei chiamato il mio Blog American Coffee ah ah, e mi sembra anche presto per il cambio d'ora ma vado a controllare e mannaggia la rana
Il mio Ipad mi segna 8 ore di differenza!

Per tagliare io avevo cambiato l'ora e il mio Ipad naturalmente l'aveva aggiornata automaticamente,
così fino al cambio europeo il 29 marzo ci sarà un'ora in meno di differenza con gli Stati Uniti e per 3 settimane il mio fuso resterà a -8. 
Se non volete farvi trovare impreparati vi lascio il link dove potete vedere le date dei prossimi cambi orari negli USA : 
www.timeanddate.com/time/change/usa/washington-dc?year=2015

Nessun commento:

Posta un commento