Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

venerdì 20 marzo 2015

350 giorni da cotton-fioc

Stasera volevo proporre un post migliore dedicato ai giorni off Au Pair ma tra una cosa ed un'altra mi sono ritrovata in camera alle 23, sono stanca morta e domani mi devo svegliare presto perché vado ad Olympia per il weekend con delle amiche e proveremo il Couchsurfing ( Aspettate il mio post dopo il fine settimana a proposito). E mentre aprivo la mia nuova confezione gigante di cotton fioc da 1$ e leggevo gli usi consigliati sul retro tea cui spiccava Arts and Crafts mi sono resa conto che mi basteranno pe tutto il resto del mil tempo qui. Ebbene  confezione da 350 pezzi io che sono una maniaca del pulirmi le orecchie ne uso uno tutti i giorni. Concludo dicendo ( insomma ora fingo che sia un post utile) che qui le confezioni delle cose sono enormemente più giganti: collutori da un litro, farina da 2,5 kg , shampoo , latte, succhi, bibite gassate, assorbenti etc...


Orecchie ben tenute a tutti ! 
Ed aspettate il mio resoconto del viaggio 
Sono emozionata è la prima volta fuori città! 

Nessun commento:

Posta un commento