Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

domenica 8 febbraio 2015

Recensione Famiglia ospitante

Ormai sono passati due mesi e credo di poter tirare le somme e riuscire a giudicare le cose per bene.
Come è la mia Host-family Americana? 
Non la posso definire fantastica come la mia precedente famiglia Tedesca ma mi trovo molto bene e mi sento fortunata ad aver scelto loro.  I genitori sono molto gentili e premurosi nei miei confronti 
ci posso parlare liberamente e discutere in caso di problemi con i bambini, una cosa assolutamrnte non da poco io direi. Anche se ammetto di aver pensato spesso al re-match perché la prima settimana che c'era anche la nonna ad aiutarmi è andata ok poi dopo il delirio...
Sopratutto il primo mese è stato difficilissimo con i bambini era estremamente frustrante, non mi ascoltano per nulla e si comportano veramente molto male, sono vivaci all'inverosimile e dispettosi tra di loro. Ora a parte giorni veramente NO mi sono abbastanza abituata e non mi dispero più come prima quando litigano furiosamente tra di loro e il medio poi inizia con i capricci e le urla disperate 
( Ora sono tutti fuori è c'è un fantastico silenzio nell'aria *^*) 

Con il piccolino ( 2 anni) va sempre bene quando siamo solo noi due al mattino e mi sembra diventato più giudizioso, spero continui in questa direzione.
 Al mattino la prima cosa che fa quando lo saluto è dirmi "NO!" ( la sua parola più gettonata) E poi a volte picchiarmi ma la sera quando finisco e vado tipo a fare la doccia mi chiama dalle scale e mi cerca per stare con lui, ed è veramente tenerissimo quando mi chiama.

Devo cercare di farmene una ragione e rendermi conto che non sarà l'anno che pensavo dove esco con i bimbi a fare belle e tranquille passeggiate, dove faccio foto e giochiamo tutti allegramente insieme. Perché in media la tranquillità dura 20-30 minuti se sono fortunata. 




Questo bel pacco di calzine in tema bosco da mixare è un regalo della mia HF 
quando sono arrivata e sono troppo magnifiche *^* 

Calzini e capricci a tutti 




Nessun commento:

Posta un commento