Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

martedì 24 febbraio 2015

Inizia l'anno della pecora...o capra... insomma ovino !

Ed è ricominciata la settimana dopo un weekend che sembra ancora più frenetico della settimana,
Oramai svegliarsi dopo le 8.00 mi sembra praticamente impossibile. Sono passati quasi 3 mesi dal mio arrivo e mi sono resa conto che non posso fare tutto quello che desidero ah ah mi sembra già di non avere più abbastanza tempo. 
Sabato ho passato un bellissima giornata a Chinatown per festeggiare il capodanno cinese, il quartiere ha fatto una bella " street food walk" dove circa quaranta ristoranti offrivano cibo a 2$ ( Naturalmente la porzione era ridotta ) e se collezionavi 5 timbri potevi partecipare all'estrazione di un volo per l'asia.
Il quartiere non è molto grande ma la maggior parte della popolazione in città qui è di origini asiatiche.
È veramente incredibile e non me lo aspettavo ma a Seattle è molto più semplice trovare un ristorante con cucina orientale che un fast-food. 
Domenica ho eslorato una nuova zona della città, il solo splende nel cielo e qui si respira aria di primavera tanto che le piante sono già tutte in fiore e spesso esco solo con il maglione durante il giorno. La zona di Freemont è veramente carina e tranquilla e la domenica mattina  c'è un mercatino. 
Ho anche visitato una piccola fabbrica di cioccolato e durante il tour ci hanno riempito di asssaggini,
Avete mai provato la cioccolata Salata? Se dovete assolutamente farlo perché è buonissima 
Il mio giusto preferito è stato ciccolato al latte con mandorle salate.

Devo riposarmi di più il weekend se non voglio passare tutti i mie lunedì mattina terribili
Uff non sono abituata a queste cose... 
Buon anno della Pecora a tutti! 

Nessun commento:

Posta un commento