Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

lunedì 22 dicembre 2014

Perché le mie caramelle all'anguria sanno solo di mela ?

how can our licorice taste so... FRUITY? 
We actually lock in our fruit flavoring when our licorice is cooked. The result is the most powerful fruit taste you will find in any candy! That is why Grandpa Switzer became famous for making America's best licorice. 
Ecco cosa recita il retro del il mio primo pacchetto di caramelle negli USA. Stasera finalmente ho trovato il mio primo tutto a 1$ ( ovviamente plus tasse ) così mi sono comprata qualche sfizio da tenere in casa visto che la mia host family non tiene caramelle o altri dolci, solo qualche biscotto, così per me la cosa è abbastanza fastidiosa e i miei adorati topolini gommosi del LIDL mi mancano tantissimo. E Wow le stringhe all'anguria le adoro, con l'occhio guardo a lato e vedo quelle alla mela e penso " Chi è lo sfigato che che potendo avere quelle all'anguria sceglie la mela? " e senza esitazione ne prendo un pacco. Arrivata a casa ne mangio subito una e dopo il primo morso "Cazzo non sanno d'anguria ! Sembra quasi...Mela??? " giro subito la confezione per leggere gli ingredienti --->
APPLE JUICE! Perché mi odiano e ci hanno messo il succo di mela, insomma il retrogusto di anguria c'è  ma solo quando hai finito di mangiare la liquirizia però! Hanno infranto i miei piccoli sogni di bambina anguriosa ( Piango) . 


False speranze a tutti 

Nessun commento:

Posta un commento