Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

lunedì 1 dicembre 2014

Partenza

Eccomi sul mio volo da ormai ben 7 ore, ebbene no non mi sono ancora resa conto di essere veramente partita per questa esperinza che mai mi sarei aspettata di fare. 
L'addio (Spero arrivederci ) con il mio ragazzo è stato durissimo, adesso ho crisi di pianto improvvise pensando al cioccolatino che non abbiamo mangiato insieme ieri sera ed è ancora nella mia borsa o vedendo qualsiasi altra stronzata. Ma per fortuna le mie compagne di viaggio mi distraggono visto che il nostro volo American Airlines non ha gli schermini per ogni sedile e il film per tutti era il pianeta delle scimmie (Mi sono rifutata di vederlo naturalmente) e un orribile film a basso costo. Durante il volo ci hanno dato un gradito snack del gelato alla vaniglia una cosa inaspettata. 

Ore 20 fuso orario NY : 
Ora mi trovo qui all'au pair training school con 2 compagne di stanza e un sacco di sonno! 
Il posto mi piace peccato che non esista acqua calda -.- 

Prime impressioni sugli USA: 
- Ci sono un'infinità di fast-food lungo la strada ma alle 16 erano tutti completamente vuoti.
- Le strade ed i parcheggi non sono tanto grandi non almeno quelle fatte fin'ora.
- è carino vedere la manina rossa al semaforo dei pedoni.
- il McDonald's qui è ancora rosso e giallo
- Ho visto un banca con banconmat con drive 


Nessun commento:

Posta un commento