Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

martedì 9 dicembre 2014

Orsetto al miele

Titolo completo: Come mi sento figa ad usare il miele nel barattolino ad orsetto.

Sono a Seattle da 5 giorni e devo dire che le cose iniziano a diventare più normali, anche se 
immagino che per questi 12 mesi salteranno sempre fuori cose sorprendenti , come stasera per esempio quando decido di fare un the caldo apro l'armadietto e cosa mi trovo? ...
Un fantastico barattolino di plastica del miele a forma di orsacchiotto, credo che in quel momento i miei occhi abbiano schintillato di felicità, insomma tutti lo abbiamo visto in TV prima o poi ma poterne avere uno puccioso tra le mani è tutta un'altra cosa, la mia host family è piuttosto salutare quindi non troverò mai del cibo super wow, abbiamo pure i cereali integrali Bio e i bambini possono mangiare un solo biscotto dopo cena, ok visto che ci siamo parliamo di cibo non era mi intenzione ma ormai sto già scrivendo quindi : 
- Il latte da quelle mega bottiglie di plastica è orribile, ebbene signore e signori per chi mi conosce bene si mi sto lamentando impossibile ma vero , il latte dell'Euro che sorride della coop e assolutamente buonissimo, questo non sa di nulla. Ma per fortuna per il caffè abbiamo la panna ;) 
- Adoro il caffè americano da una vera macchina per il caffè americano, al mattino mi sveglio e lo trovo già pronto e ancora caldo perché la base è riscaldata 
- Cazz* ho mangiato del tailandese da asporto era una delizia deliziosa e finalmente ho mangiato un vero pad thai. Pure la pizza qui e molto buona, buona come in Italia e perché no? Infondo trovare una pizza veramente cattiva è difficile ( Facile se si ha la mentalità chiusa )  
- Le patatine del MC qui hanno un sapore molto diverso 
- I venditori ambulanti a NY non sembrano per nulla invitanti
- Voglio provare da Starbucks il latte alla zucca 
- NOTA a scuola non si può portare il burro d'arachidi a quanto pare gli allergici sono a fiotte e c'è l'altternativa del finto burro di arachidi alla soya .

Ora vi saluto che vado a letto ore 22:15 (-9 ore fuso orario Italia ) che i bambini sono malatissimi così l'ho già presa anch'io l'influenza naturalmente.

Orsetti di miele a tutti 


Nessun commento:

Posta un commento