Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

lunedì 15 dicembre 2014

Le scatenate notti di una tipica Au Pair

Voi che state immaginando la meravigliosa vita notturna di un' Au Pair , fatta di frizzante allegria, uscite gioconde con amici in un nuovo posto fantastico, ora io cari lettori vi devo rivelare la cruda verità. La tipica ragazza alla pari di settimana per le ore 20 è gia docciata e pigiamata, perché all'estero si sa di solito si cena molto presto, io sono una privilegiata con l'orario di cena alle 18-18.30 abbastanza tardi per la media, Così la troverete sul divano o nella sua stanza che si guarda un film, scrive un blog o contatta amici e famiglia e se si sentirà avventurosa per una sera azzarderà a spegnere la luce dopo le 23. Naturalmente svegliandosi il giorno dopo stanca morta come se il giorno prima avesse scalato l'Everest e invece ha fatto solo da baby-sitter a: 1,2,3,4,5,6... 
Ok io con più di sei la do per morta ah ah ah  .
Il primo periodo è sempre il peggiore poi man mano le energie arrivano e ci si abitua ai ritmi in circa un mese, anche se una scappatina a letto esageratamente presto una volta a settimana ce la si fa sempre. 
Ed io sono qui nel mio bel lettino a Seattle che da vera Au Pair mi godo un bel the' caldo e la mia novità è English breakfast  ,zucchero di canna, cannella e latte una vera ricetta Au Pair stanca. 
Buona notte e tazze di tè 
L'immagine non è puramente dimostrativa 
La mia host family viveva in Oregon fino a qualche mese fa.
Sono passati 9 giorni dal mio arrivo e io mi sto gia affezionando alla tazza, dopo i primi giorni di sperimentazione di solito si trova quella del cuore <3 

Nessun commento:

Posta un commento