Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

martedì 30 dicembre 2014

A slice of PIZZA

Ieri il mio Host dad ha comprato un forno per le pizze da giardino di quelli elettrici a campa.
La mia famiglia cucina un sacco ed in cucina abbiamo un ripiano per i libri e le ricette con tanto di raccoglitore della nonna della mia host mom ed almeno una volta a settimana aprono un libro e provano una ricetta. Così ieri hanno fatto l'impasto della pizza in casa e stasera con invitati si sono cimentati con il forno e dopo i primi tenativi disatrosi devo dire che le ultime pizze erano ok, veramente molto buone sopratutto la pasta era morbida e ben cotta.
Tutto questo che mi rendo conto non interessi a nessuno è il prologo del vero argomento cioè: 
gli americani mangiano la pizza solo a fette. 
E la cosa mi urta e distrugge interiormente, dove è la mia a bella pizza tutta per me ? Insomma se in Italia mangiamo 2 fette di pizza non è certo per cena ma un pranzo veloce oppure uno spuntino. Qui non riesco a vivere il momento pizza come un momento di pura sazietà felice perché so che se ordinamio da asporto arriveranno dei cartoni ma non uno a testa con dentro il tuo gusto preferito del giorno,  ce li dovremmo dividere e prendere solo delle fette ( slices of pizza ). 
La mia amata pizza Tonnara a Bologna. <3 
Vorrei andare da pizza Hut e vedere se le pizze sono super farcite, perché quelle che ci portano a casa sono normali in condimento purtroppo.
Non ho idea di quanto costi una pizza presumo tanto sui 10$ ???
Vi aggiornerò :) 

Nessun commento:

Posta un commento