Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

sabato 29 novembre 2014

ULTIMO WEEKEND

Mancano meno di 48 ore al decollo del mio volo per NY e l'emozione è soffocante , la valigia è semi-pronta i documenti controllati ed in ordine ( Cavolo ora che ci penso li volevo mettere in una cartelletta carina .. La devo trovare ce ne ho una in camera ! ) 
Ora la domanda principale: " Cosa succede ad una Ragazza alla Pari quando arriva negli USA ? " .
La mia Agenzia Cultural Care AuPair sarà li a prenderci in aeroporto ( ebbene siamo in ben 7 ragazze che partiamo con lo stesso volo da Malpensa ) e ci trasporterà alla nostra scuola per AuPair, Training school a Long Island e devo dire che questa parte iniziale mi piace mi sembra di stare in un racconto o film di magia , con ciò non ho favolose aspettative tipo Hogwarts *Si sente la musichetta in sottofondo* ma sperò sarà una bella esperinza un pochino come le vacanze studio all'estero fatte anni fa. Poi finalmente Venerdì 5 prenderò il volo che mi porterà a Seattle dalla mia hostfamily 

Future Au Pair se volete curiosare: 




Nessun commento:

Posta un commento